Bella me’ Sapone

Sapone artigianale allo yogurt naturale

Bella me’ è il nostro sapone naturale a base yogurt, prodotto con metodo artigianale edi altissima qualità perché contiene solo:

Olio di oliva emolliente e lenitivo

Olio di cocco nutriente, dona solidità e compattezza al sapone

Olio di vinaccioli è ricco di antiossidanti, nutre e idrata a fondo

Strutto genera una schiuma cremosa

Yogurt Ju-Yò ottimo alleato per la salute della nostra pelle, soprattutto per il viso. La sua acidità agisce sul ph del sapone rendendolo più delicato.

Olio di ricino ammorbidente e rigenerante, produce schiuma cremosa e di lunga durata.

Disponibile in confezioni da 50 g. e da 100 g.

È buono…ma NON si mangia!

Se non fosse un sapone, potrebbe anche saltare in mente di mangiarlo! Non fatelo però!

Gli ingredienti di Bella me’ sono infatti alimenti e grassi naturali, selezionati e di alta qualità, adatti alla cura del corpo e all’igiene quotidiana. La sua composizione lo rende particolarmente delicato sulla pelle e la sua schiuma non è aggressiva. Profumato solo con olii essenziali e privo di prodotti chimici di sintesi è un sapone davvero naturale. La saponificazione a freddo, inoltre, preserva tutte le proprietà degli ingredienti utilizzati.

Insomma, le proprietà nutritive e lenitive del nostro yogurt di montagna Ju-Yò non piacciono solo ai buongustai, ma anche a chi è attento alla cura del corpo.

BELLA ME’ è un’esplosione di forme, colori e fiori, è il nome perfetto per una dedica alle donne e alla bellezza, è l’espressione aquilana per indicare amore e cura.